Thursday, July 23, 2015

TCL M2U 4G 5.5 pollici IPS OGS Android 4.4 MTK6752M Octa Core smartphone

TCL M2U imballato con 2 GB di RAM e 16 GB ROM, supporta 32GB SD esterna, in modo da poter riprodurre grandi film di cellulari e avere la propria collezione multimediale.Risoluzione dello schermo di Il Tc M2N è 1280x720, con squisita qualità di visualizzazione e meravigliosa capacità di riproduzione del colore, che vi porterà una bella festa per gli occhi.



Processore 64bit octa core MTk6752M basato sull'avanzata architettura Cortex-A53 con dual-core Mail-T760 GPU MP2, è in grado di eseguire tutti i suoi nuclei octa in tandem per la consegna di potere regolare.Lo spessore è solo 7,95 millimetri; il super-lunga durata in standby si libera dalle preoccupazioni della batteria. Quando vedete i film e riprodurre i film, non si può preoccupare la capacità.


Quando si apre la confezione TCL M2U, sarà sorprendente con l'aspetto e la mano senso, ma la funzione di scattare foto è più sorpreso, il sensore di 13 MP Sony e flash LED crea l'equilibrio luce perfetta per riprese notturne.Se si è autoritratto persona, forse si innamorò di TCL M2U, si è dotato di un / 2.4 di apertura fotocamera frontale da 8 MP F con Face AE tecnologia per grandi prestazioni in ogni condizione di luce.


No comments:

Post a Comment