Wednesday, July 29, 2015

DOOGEE X5 5 pollici 4G Smartphone

Smartphone DOOGEE X5 è stato nel braccio con un 5-pollici touch screen ampio con una risoluzione di 720p HD nel collettore Plane Switching. Smartphone Doogee X5 è stato anche in fuga da oprasi ultimo sistema Android Lollipop v5.0. Oltre al proprio sperone cucina del settore, smartphone Doogee X5 è stato nel braccio con Quad Core ARM velocità del processore 1,3 GHz corteccia A7 che è stato combinato con il chipset PowerVR, 1GB di RAM, e processori grafici da MediaTek MT6580.



Doogee X5 è stato anche nel Braccio con interno la capacità di 8 GB di storage dei dati, che può ancora essere in espansione tramite microSD di memoria esterna fino a 32GB di capacità massima. Non solo, il prezzo del telefono è stato anche nel braccio con una risoluzione di fotocamera principale da 5 megapixel completa di funzioni di flash e autofocus LED. Purtroppo, lo smartphone non lo fa in braccio con la fotocamera frontale. Doogee F3

Funzioni di connettività che sono state sepolte al telefono Doogee X5 è stata supportata da caratteristiche Bluetooth, WiFi, GPS, e le reti HSPA 3G. Quest'ultimo è il smartphone Doogee X5 è in sepolta dalla capacità della batteria di 2200 mAh alimentazione.


Caratteristiche Doogee X5:
Schermo: 5inch risoluzione IPS HD
Processore: MediaTek MT6580 4 core a 1.3GHz
RAM: 512 MB
Conservazione: 4 GB con microSD slot per un massimo di 32 GB
Fotocamera: posteriore fotocamera da 5 megapixel con flash a doppio LED
Connettività: 4G / LTE, WiFi, Bluetooth 4.1 e GPS
Batteria: 2200 mAh

No comments:

Post a Comment