Wednesday, July 29, 2015

Mlais M4 Note Android 5.0 Lollipop 4G LTE Recensione

Lo schermo del Mlais M4 Note fa un lavoro ammirevole di produrre un'immagine nitida a 720p, anche a un bel grandi 5,5 pollici, ed è più tagliente di molti pannelli 720p a queste dimensioni.

I compiti quotidiani in modo eccellente anche la Mlais M4 Note, e le applicazioni caricano quasi istantaneamente, non importa ciò che viene aperto. 2GB di RAM aiuta la situazione un po ', e in generale grande gestione della memoria Android 5.0 Lollipop favorisce anche quello. Con uno schermo da 5,5 pollici, un processore quad-core, e solo una batteria 2,400mAh si potrebbe pensare la durata della batteria è nella media al massimo, e per fortuna posso dire che non è il caso. Nel mio tempo con la Nota Mlais M4 ho trovato la durata della batteria per essere piuttosto eccezionale per essere onesti, con Narry un tempo in cui ho anche dovuto pensare quale livello la batteria era a.

Android 5.0 Lollipop è qui per mantiene sembra, come tutti i telefoni cinesi sono finalmente o spedizione con essa a bordo o avere un aggiornamento disponibile. Detto Mlais ha seguito il percorso che hanno scolpiti con i dispositivi precedenti in esecuzione su Kit Kat e non sono cambiate un bel po 'su azione di Android, che nel caso di Lollipop è una cosa incredibilmente buono.

No comments:

Post a Comment