Monday, July 27, 2015

Siswoo A4+ 4G LTE Android 5.1 Lollipop smartphone

Il Siswoo A4+ offre un WVGA 4 pollici (800 x 480) display e una batteria 1,500mAh all'interno. Le A4+ sport cioccolato un po 'più grande del pannello, un 4.5 pollici uno, e la sua risoluzione è di 960 x 540, mentre il dispositivo mette in mostra anche una batteria 1,800mAh. La più grande ricevitore della serie di Siswoo A è il Siswoo A5 cioccolato. Questo portatile sfoggia un QHD da 5 pollici (960 x 540) del display e una batteria 2,000mAh. Purtroppo, Siswoo ancora non ha rilasciato il prezzo ufficiale fo questi tre dispositivi, ma si può stare certi che faranno costano meno di $91,43.



Dispositivi La Siswoo 'A' sono fatti di plastica, e lo sport un tasto capacitivo casa sotto il display. Il design è piuttosto semplice, ma questi tre telefoni non offrono connettività LTE 4G e potrebbe vendere bene nei mercati emergenti. In entrambi i casi, vi faremo sapere quando Siswoo decide di rilasciare informazioni sui prezzi, fino ad allora, controllare le immagini nella galleria in basso, così come il video promo ufficiale che è incorporato in basso pure.




SISWOO A4+ dispone di un chip MTK6735M quad-core. La sua incredibile potenza è arricchito da sensori più avanzati.4,5 pollici schermo IPS di SISWOO A4 +, piacevole per gli occhi, dando effetti visivi sorprendenti quando godendo grafiche intensi giochi, guardare la TV, tweeting, etc. Telecamera posteriore 5.0MP e 2.0MP fotocamera frontale di SISWOO A4 + aiutare a prendere le immagini più favolose e splendide ogni volta che vuoi, ovunque è necessario.

No comments:

Post a Comment