Monday, July 20, 2015

Oukitel U6 deca-core MediaTek Helio X20 SoC

Oukitel U6 sarà disponibile con un display da 5 pollici primaria, e un display e-ink da 4,7 pollici secondario posto sul retro, dimensioni che corrispondono a quelli del YotaPhone 2. Le fonti sostengono anche che la U6 Oukitel potrebbe diventare uno dei primi dispositivi integrare prossimo 10 conduttori Helio X20 chipset MediaTek.



Oukitel U6 sarà in esecuzione di un display da 5 pollici che si esegue il sistema operativo Android. Secondo la fonte, il dispositivo mobile a doppio schermo sarà in esecuzione l'ultima versione di Android Lollipop, che in questo momento attuale, sembra essere Lollipop 5.1. 1. Per quanto riguarda il display E-ink;


Uno smartphone doppio schermo con un processore deca-core certamente sembra interessante sulla carta, ma ulteriori dettagli sul portatile deve essere 

conosciuto prima di valutare correttamente le sue capacità. Al momento, non ci sono informazioni riguardanti le risoluzioni delle due pannelli, la batteria , le telecamere, o il prezzo, tutti i dettagli che possono significativamente alterare o migliorare l'esperienza complessiva e il valore di qualsiasi smartphone.

Per quanto riguarda il processore deca-core che sarà in esecuzione all'interno di Helio X20, Oukitel U6 sarà una centrale elettrica di uno smartphone. Da Helio X20 sta per caratterizzare un quad-core Cortex-A72, si può riposare assicuro che il chipset è andando a segnare impressionante nelle applicazioni di benchmarking. Il resto dei sei core sarà di Cortex-A53, e verrà in esecuzione a diverse frequenze.

No comments:

Post a Comment